Pianeta Canottaggio

Pianeta Canottaggio

“Pianeta Canottaggio” su MS Channel

Lo streaming e i video on demand di “Pianeta Canottaggio” su MS Channel

Mschannel è stata la prima WebTV di importanza nazionale ad avere un palinsesto giornaliero esattamente come un vero e proprio canale televisivo.
Le trasmissioni sono completamente dedicate al mondo dello sport ed a tutto ciò gli gravita intorno.
L’azienda nasce dall’unione delle idee di una famiglia di imprenditori con quelle di un gruppo di professionisti, per la creazione di uno strumento innovativo e professionale che consenta la gestione sinergica a costi “sostenibili” sia di canali televisivi diffusi attraverso i metodi tradizionali (satellite e digitale terrestre) e di veicolare attraverso il web contenuti video / televisivi con gli stessi meccanismi e qualità dei media tradizionali.
Questa idea nasce dalle richieste di diversi player che richiedono la possibilità di approcciarsi a piattaforme e mezzi di comunicazione moderni ed innovativi,mantenendo però peculiarità e caratteristiche del mezzo televisivo tradizionali che normalmente non vengono utilizzate sul web.
L’obiettivo che ci si è prefissati con Mschannel è quello di mettere a disposizione le nostre piattaforme a tutti i settori sportivi che non godono di grande visibilità sui media tradizionali, garantendo in questo modo a tutti l’accessibilità a servizi professionali.

Leave A Comment

Experience the future of biking

Ride into the future with our electric bikes

Ride into the future with our electric bikes